Il giorno dopo Nasty Wreck di Kyle Larson, il pilota della Nascar di Tony Stewart coinvolto in un incidente straziante tutto suo

Read also

Aperto nel 1990, il New Hampshire Motor Speedway ospita le gare della NASCAR’s Cup Series da più di 30 anni. La superstrada ha aggiunto una pista sterrata di un quarto di miglio nel 2018 e da allora ha ospitato American Flat Track e USAC Dirt Midget Granite State Legends Cars. Per questa stagione, la pista sterrata di un quarto di miglio di NHMS ha aggiunto Dirt Duels di New England Racing Fuel al suo itinerario. E sembra che Chase Briscoe abbia già dato il via all’azione.

Servendo il calcio d’inizio dell’imminente gara della Crayon 301 Cup Series, i Dirt Duels del venerdì sera hanno visto la star della NASCAR Chase Briscoe lanciarsi in un’azione sterrata. Chase Briscoe, alla guida dell’auto sprint alata n.
I ragazzi di Tony Stewart, Kyle e Chase, sono stati visti lottare sui binari

Giovedì, Kyle Larson ha gareggiato nell’esclusiva gara Eldora Million Sprint Car di Tony Stewart. Superando le fasi di Heat, Larson aveva gli occhi puntati sull’assegno del premio da $ 1 milione. Durante l’evento principale, Aaron Reutzel è andato in testacoda davanti a Yung Money, provocando un tamponamento di cinque auto che ha lasciato le auto irrecuperabili. Il violento incidente ha effettivamente posto fine alla speranza di Kyle Larson di una vittoria consecutiva da un milione di dollari per la stagione 2023.

Un destino simile toccò a Chase Briscoe durante i Dirt Duels del venerdì sera. Al volante dell’auto sprint alata Mahindra Tractors # 14, Briscoe era in quarta posizione durante la gara di calore. Seguendo le vetture # 6, # 12 e # 17, il pilota della Stewart-Haas Racing è salito al terzo posto mentre la vettura # 12 è stata spinta contro il muro esterno. Scivolando forte in curva, il numero 12 è scattato in avanti per recuperare il punto perso. Afferrando il lato destro della #14 di Briscoe durante il sorpasso, l’auto #12 è saltata prima di capovolgersi. Nel caos che ne seguì, anche l’auto numero 14 di Chase Briscoe subì danni, costringendolo a fermarsi. Fortunatamente entrambi i conducenti sono usciti illesi.

Guarda questa storia: questo sorprendente contendente potrebbe potenzialmente sostituire Aric Almirola nella squadra di Tony Stewart

Mentre la notizia del suo incidente si è diffusa su Reddit, i fan hanno avuto molto da dire sulla decisione del New Hampshire Motor Speedway di organizzare un evento Sprint Car.

I fan ridicolizzano la scelta della Sprint Car di NHMS dopo il successo di Chase Briscoe

Con la notizia del tango di Chase Briscoe all’evento Sprint Car che ha preso il sopravvento su Reddit, i fan hanno avuto reazioni diverse all’incidente. Molti hanno persino sottolineato come le alate Sprint Cars sembrassero gigantesche sulla pista sterrata relativamente piccola del New Hampshire Motor Speedway. Ridicolizzando NHMS per la sua scelta di schierare gli Sprint Car Dirt Duels, un fan ha scritto: “È una pista per formiche?”

Un altro fan è stato sorpreso di apprendere che NHMS ha un ovale sterrato, commentando: “NHMS ha una pista sterrata?” Ecco altri commenti dei fan.

“Mi dispiace, ma chi pensava che gareggiare con auto sprint su una pista di go kart fosse una buona idea”

“Sicuramente per le moto, le auto Sprint sembrano comicamente grandi lol.”

Commento
di u/Arctic_Revival dalla discussione Chase Briscoe coinvolto in un naufragio ai NHMS Dirt Duels stasera (l’autista sta bene)
in NASCAR

“Da quando hanno una pista sterrata? Sono contento che stiano tutti bene comunque”

“In tutta serietà, sono contento di sapere che Chase sta bene e spero che lui e Larson abbiano entrambi una fantastica gara domenica”

Per saperne di più: Dale Earnhardt Jr. afferma che il futuro della NASCAR sarà deciso nel New Hampshire lunedì e martedì

Rientrato nell’evento principale dopo il suo incidente, Chase Briscoe ha poi continuato a vincere la gara, conquistando il titolo Dirt Duels del venerdì sera, esprimendo anche il desiderio di tornare all’evento l’anno prossimo.

Il post A Day After Kyle Larson’s Nasty Wreck, Nascar Driver di Tony Stewart coinvolto in un incidente straziante è apparso per la prima volta su EssentiallySports.

More news